//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

No, certo che no! E’ però vera una cosa, dalla quale devi partire per ricostruire il TUO rapporto di coppia: da quando c’è il vostro il bimbo la situazione è oggettivamente diversa…prima eravate in due, TU e LEI, mentre ora siete in TRE!

Intrendo dire che, ovviamente, non potrai mai “tornare indietro” a come era prima la vostra relazione, Ma dovrai INVENTARE una nuova storia per voi due…che comprenda anche il vostro piccolo tesoro!

Capisco come ti senti ora…e sai perchè? perchè sono una donna, mamma e moglie! E conosco BENISSIMO il rischio che una donna corre quando le nasce un figlio: rischia di sentirsi talmente “appagata” dal nuovo ruolo di mamma da  confonderlo con quello di compagna…e di conseguenza, tutta presa dalle cure del piccolo tende a trascurarsi nella sua femminilità (…tanto il figlio la ama comunque, no?) e soprattutto trascura il compagno!

Cosa puoi fare? MOLTO più di quanto immagini!!!!!!

Per prima cosa, se vuoi che la tua lei sia libera di dedicarsi di nuovo a te, potresti fare qualcosa per far sì che si dedichi a se stessa! E puoi cominciare semplicemente da vostro figlio, nel senso che se è vero che lei è mamma, tu… sei PAPA’…quindi, ad esempio, le cure verso il vostro piccolo potrebbero essere più CONDIVISE: se la tua compagna potrà contare su un papà ATTIVO, che la solleva almeno un po’ dagli impegni quotidiani con il piccolo, avrà più tempo per se stessa e di conseguenza per te! 

E poi puoi cercare di stimolarla, dimostrando TU PER PRIMO che pensi a lei come alla tua donna: regalale qualcosa di speciale (una vecchia foto di voi due con una nuova cornice e magari un fiore…fa sempre effetto, ad esempio!) oppure organizza a sua insaputa (occupandoti di chiamare nonne o tate per lasciare il piccolo qualche ora!) una cenetta romantica in un locale che vi piace…regalale qualche ora in centro benessere dove possa rilassarsi con massaggi e trattamenti di bellezza…

Insomma, con dolcezza, ma anche con SEGNALI CHIARI, ricomincia a corteggiarla facendole capire che, sì, è una mamma fantastica, ma che la rivuoi al più presto tuo fianco!!!!

Comments

4 Responses to “Io e la mia compagna abbiamo avuto un bimbo…ormai ha 16 mesi… adoro mio figlio, ma il mio rapporto con lei non è più lo stesso: sarà sempre così?”

  1. mara on May 20th, 2011

    buon giorno io e mio marito siamo in crisi siamo sposati da dieci anni io non l’ho mai tradito fino a poco tempo fa è successo e mi creda che io sono una persona che ha sempre creduto nel matrimonio sono innamorata di un altra persona ma ora è tutto finito ci siamo lasciati mio marito sa tutto e mi ha perdonato!mio marito è sempre stato un bambino abbiamo una figlia di 4 e mezzo e con la febbre o per svariati motivi me ne sono sempre occupata io lui solo quando non c’ero a volte avrei voluto un appoggio di notte anche perchè faccio i turni adesso comincia a fare il papa ! il problema con mio marito è intimo io non ho piu desiderio non lo cerco lui è stato il mio primo uomo se mi spiego eravamo giovani avevo 27 anni quando mi sono sposata !pero non è cattivo non mi ha mai picchiata o altro solo si è rotto qualcosa e non riesco piu a sistemare le cose io mi sento in colpa perchè lui mi ama ma io non riesco a ricambiare i suoi sentimenti

  2. Joshua on July 30th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó….

  3. Orlando on December 5th, 2014

    .

    hello!!…

  4. christopher on January 21st, 2015

    .

    áëàãîäàðñòâóþ!…

Leave a Reply