//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Se vuoi che la situazione cambi (in positivo) devi assolutamente rimetterti in sesto e fare qualcosa che dia una bella scossa rigenerante al vostro rapporto!
Più ti lasci andare, più perdi la speranza, meno le cose miglioreranno!
So bene quanto sia difficile in questo momento, ma c’è una cosa importante che devi tenere a mente: Lei è tua moglie!
Questo significa che in fondo, al di là dei tuoi momenti NO, la conosci, sai cosa vuole e cosa non vuole, e lei ha già scelto di sposarti una volta!
Ci sei già riuscito una volta!
Come dire… hai già vinto i 100 metri una volta, ora devi solo rimetterti in sensto per riuscirci dinuovo!
E’ naturale, che è difficile riuscire a recuperare un rapporto se ancora stai così male, per cui il PRIMISSIMO passo è tornare in forma, recuperare la tua serenità mentale, psicologica e fisica.
Non puoi fare i 100 metri con le gambe rotte, per cui prima di tutto devi focalizzarti su questo!
E poi… mentre ti rimetti in sensto, interrompere SUBITO tutti i comportamenti che la fanno allontanare di più invece che avvicinarla, come ad esempio: l’essere pressante, il chiedere spiegazioni, piangere davanti a lei, essere ECCESSIVAMENTE disponibile!
Recuperare un rapporto è un percorso che si può fare eccome! Ciò che vi unisce c’è ancora, è solo annebbiato da polvere e catrame di tante cose negative lasciate scorrere negli anni… ma tante coppie riescono a riprendere il controllo della propria vita! E a volte basta anche l’intenzione di solo uno dei due!
Puoi farcela! Non è tutto perduto! Assolutamente non lo è!

Comments

3 Responses to “Io e mia moglie siamo in crisi… sto malissimo… come recuperare?”

  1. bruce on July 27th, 2014

    .

    áëàãîäàðþ!…

  2. warren on December 16th, 2014

    .

    hello!!…

  3. richard on January 31st, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó….

Leave a Reply