//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Qualche tempo fa Lauren Skirvin, attrice, scrittrice e film maker, ha scritto un articolo sull’enorme tragedia di incontrare la persona giusta al momento sbagliato. Legami ad elevatissimo potenziale che però non riesce mai davvero ad esprimersi. Amori intensi che passano la vita a rincorrersi senza trovare mai i modi e gli spazi giusti per incontrarsi, ma che nello stesso tempo, non riescono a dimenticarsi. Prima è pronto lui e lei non lo è. Poi è pronta lei e lui sta con un’altra. E così via, mese dopo mese, anno dopo anno.

La soluzione della Skirvin? Attendere che arrivi, come nei film, una seconda possibilità, il momento miracoloso in cui, per volere del destino, i tempi dei due amanti finalmente si incontrano in una splendida e felice sincronia.

Nel frattempo? La Skirvin parla di “purgatorio dell’amore”: “Non passa un giorno in cui questa persona non rientri nei tuoi pensieri e il tuo cuore non si senta pesante. Di solito è perché la relazione non si è davvero conclusa. Ma tu non puoi dirtelo e non puoi crederci perché, se lo facessi, impazziresti”.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO …

Comments

Leave a Reply