//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ci sono uomini che amano la libertà. Uomini traumatizzati dalle catene delle relazioni precedenti, uomini che non sono davvero in grado di ammettere a se stessi di vivere le responsabilità di una relazione.

Il solo pensiero di essere “costretti” a chiamarti o a venire a casa tua per il week end li fanno andare nel pallone e appena si sentono in qualche modo chiusi in un rapporto sentimentale si divincolano come dei folli alla ricerca di un’apertura per prendere un po’ di ossigeno.

A primo avviso potresti pensare che uomini di questo genere non siano proprio fatti per avere una relazione. Ma, aspetta, prima di saltare alle conclusioni cerchiamo di distinguere: perché ci sono uomini che temono di impegnarsi e quindi non lo fanno, ma ci sono anche uomini che temono di impegnarsi, ma poi si impegnano, a patto che non lo si dica ad alta voce, almeno per un po’.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply