//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 

dubbio Lui non chiama, non si fa vivo, oppure ti cerca una volta ogni 15 giorni? Lo fa perchè non gli interessi abbastanza o c’è ancora qualche speranza?

Ebbene, qui l’argomento è molto molto delicato.

Potrebbe trattarsi di uno scarso interesse, ma anche di un uomo che, come un gatto randagio, va ancora “addomesticato”.

Come capirlo?

Ci vuole un bel lavoro su te stessa per venir fuori dall’OSSESSIONE!

Esatto, parlo di OSSESSIONE e non soltanto di INNAMORAMENTO perché quando un uomo ti tratta in maniera squilibrata ed ambigua è facile che nella tua mente si attivino dinamiche sbagliate che ti conducano ad una vera e propria fissazione del pensiero su di lui.

“Perché non mi chiama?”, “ho sbagliato qualcosa?”, “cosa devo fare per recuperare?”, “ma mi vuole davvero?” ecc… sono tutte domande sintomo di uno stato mentale che MAI E POI MAI ti porterà ad addomesticare il gatto randagio, e, soprattutto, a distinguere se lui è davvero un gatto randagio o solo un uomo disponibile “sessualmente” ma non “sentimentalmente!”.

Finchè per te sarà IMPORTANTE capire lui cosa vuole davvero da te, finchè ti chiederai cosa gli passa per la testa, finchè la tua giornata sarà ritmata da pensieri che lo riguardano non sarai nelle condizioni giuste per avere la meglio sulla vostra relazione e per fargli girare la testa, ed intenerire il cuore!

E’ naturale, non possiamo gestire i pensieri quando essi sono così insistenti, ma possiamo iniziare almeno a non farci gestire da essi, pian piano cambiare il nostro ruolo e passare da “vittime” dell’ossessione a “regine della seduzione!”

Come? Iniziando a non assecondare gli ORDINI che ci impone l’OSSESSIONE. Ordini come: “chiedi spiegazioni”, “telefona 100 volte”, Mandagli 200 sms”, “controlla il suo profilo FB!” ecc…

Iniziando a non SUBIRE il controllo delle ossessioni esse perderanno pian piano potere e quando ne saremo abbastanza libere sarà allora possibile partire all’attacco e CONQUISTARE DAVVERO!

Comments

5 Responses to “Lui non mi chiama? Non gli interesso abbastanza?”

  1. David on July 31st, 2014

    .

    thanks….

  2. kenny on November 16th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!!…

  3. Kurt on November 21st, 2014

    .

    ñïñ!…

  4. Arthur on November 24th, 2014

    .

    thank you!…

  5. robert on December 18th, 2014

    .

    áëàãîäàðþ!…

Leave a Reply