//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

La cosa migliore è giocare un po’ le stesse carte che usa lui e ANTICIPARLO!

Lui vuole dirti che è meglio non stare insieme ecc… BENISSIMO! ANTICIPALO e prima che cominci a dire tutte le sue belle scuse sii tu a dirgli che ci hai riflettutto, che hai deciso che non è per nulla un uomo ma un ragazzino, che tu cerchi ben altro nella vita, e che se lui non è pronto a volere DI PIU’ dalla sua esistenza allora lui non è piu’ un tuo problema.

Ma la mossa piu’ grande sarà dirgli tutto questo con la CALMA piu’ SERAFICA di cui sei capace! Non farti vedere agitata o triste, o lui si crederà piu’ “forte” di te, ma fatti vedere calma, come una che ormai ha preso le sue decisioni! Calma ma SOLARE! Non acida (lui penserebbe che fa bene ad allontanarsi). Se sei comunque serena e solare hai la possibilità di fargli venire dei dubbi sul fatto che lasciarvi sia la mossa giusta!

Ricorda che i ragazzi AMANO le ragazze sorridenti e solari. Se tu ti mostri così, soprattutto quando lui credeva di vederti in lacrime, non solo potrebbe nascere in lui il dubbio che forse fa una fesseria a lasciarti, ma poi, se lui comunque decide di lasciarti, non avrai mai nulla di cui vergognarti, perchè avrai affrontato la cosa con rispetto e autostima verso te stessa!

Non lottare contro le sue decisioni, anzi anticipale: farlo rimanere spiazzato e dargli proprio cio’ che non si aspetta lo porterà a riflettere!

Comments

One Response to “Lui vuole lasciarmi… che faccio?”

  1. Roy on July 31st, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

Leave a Reply