//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Qualche tempo fa, parlando come al solito con un’amica del suo nuovo ragazzo, mi resi improvvisamente conto di una cosa: da quando uscivano insieme lei stava molto, molto peggio di come stesse prima di incontrarlo. Soffriva di continuo per qualcosa che lui le faceva, o non le faceva. Ed in effetti non aveva tutti i torti, lui non era certo la persona più sensibile del mondo!

Da quando avevano iniziato a frequentarsi lui le aveva detto che vedeva anche un’altra persona, le aveva detto che comunque non stava cercando una storia seria e spesso e volentieri invece di uscire con lei le dava buca per andare con i suoi amici in giro.

Anche lei non era sicura di volere qualcosa di serio da lui, quindi accettava queste cose, o almeno si convinceva di accettarle, senza troppe storie. Ma nella realtà ci rimaneva male, lo vedevo, avrebbe voluto di più.

Ma poi lui tornava all’attacco, e ci sapeva fare, le stava dietro, improvvisamente la riempiva di attenzioni e lei dimenticava i brutti momenti, che però, sistematicamente tornavano…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply