//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Le relazioni tra persone con molta differenza di età esistono ed alcune vanno anche molto bene, per cui non è detto che avere una relazione seria con lui sia una cattiva idea, ma prima di scegliere DAVVERO cosa fare credo che dovresti pensare bene a tutti i pro e i contro dello stare con un uomo che potrebbe avere l’età di tuo padre.
Adesso vedi tutto magnifico: il romanticismo, la dolcezza, la sensibilità, ma quando si va avanti in una relazione arrivano INEVITABILMENTE le difficoltà da superare e quando si ha tanta differenza di età le difficoltà TRIPLICANO!

Ti faccio qualche esempio. Cosa farete la sera: uscirete con i tuoi o con i suoi amici? E al tuo compleanno, quando sarai insieme a tuoi coetanei come si sentirà lui? E tu quando sarai in mezzo a 40enni che parlano di figli e lavoro?
Cosa farai quando lui per certi periodi non ti darà più troppa retta perchè è preso dal lavoro? E quando ti accorgerai che secondo lui i tuoi problemi quotidiani sono più facili da risolvere dei suoi?
Rifletti bene quello che vuoi fare davvero… la storia verso la quale stai andando incontro avrà un prezzo molto alto… sei disposta a pagarlo?

Comments

One Response to “Mi vedo con un uomo che mi passa più di 20 anni, è una storia che potrebbe funzionare?”

  1. Freddie on July 29th, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó….

Leave a Reply