//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Hai ragione quando dici che il tempo non guarisce e che il dolore rimane…

E’ vero. Il dolore non va via… ma può decantare! E non lo farà certo solo grazie al tempo che passa! Anzi!

Subire una rottura o una separazione è come subire un lutto, a volte anche peggio, perchè la persona è viva e comunque non vuole stare con te!

Non è il tempo che può curare le ferite di una perdita, ma solo tu puoi farlo, decidendo di intraprendere un percorso di guarigione!

Il dolore è come un messaggero insistente: se non gli dai spazio per ascoltare il suo messaggio, lui continuerà a bussare e lo farà sempre più forte!!!

Ecco perchè passa tanto tempo e non riesci a metterti in piedi, ecco perchè guardandoti indietro vedi solo macerie e polvere e nulla di più…

Sei incastrato nel tuo dolore e per qualche motivo non riesci ad ascoltare il suo VERO messaggio! Lo senti bussare, lo senti URLARE, ma non riesci a capire il significato delle sue parole… cosa vuole dirti DAVVERO!

Se hai un piede rotto e non lo ingessi, il tempo non lo farà guarire, anzi… il dolore aumenterà, ogni volta che proverai a camminarci!

Hai bisogno di un medico per il tuo cuore spaccato, da solo sei bloccato. Se mi permetti vorrei consigliarti un libro che può aiutarti a capire in che fase dell’elaborazione del lutto sei rimasto incastrato… che ti aiuti ad ASCOLTARE davvero il messaggio del tuo dolore per smettere di costringere il messaggero a bussare così forte alla tua porta! Il messaggio non è: “l’ho persa per sempre, non sarà mai più felice; il dolore non anfrà mai via!” C’è qualcosa di più che non stai riuscendo a capire, un qualche significato che, una volta, compreso, ti libererà!

Il dolore non andrà via, ma tu sarai libero di aprirti di nuovo alla felicità che meriti!

Il libro è “Marte e Venere si innamorano di nuovo. come ritrovare l’amore dopo una separazione o un divorzio” ed è di Jhon Gray.

Rimango a tua disposizione

Comments

6 Responses to “Non riesco a dimenticarla. Il tempo non potrà mai guarire il mio dolore per averla persa!”

  1. theodore on July 30th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó….

  2. alejandro on November 23rd, 2014

    .

    ñïñ!…

  3. evan on November 27th, 2014

    .

    tnx!!…

  4. Gary on December 9th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!!…

  5. Shannon on January 14th, 2015

    .

    ñïàñèáî!!…

  6. floyd on January 14th, 2015

    .

    áëàãîäàðþ!!…

Leave a Reply