//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao credo che amare significhi mettersi in gioco, andare incontro all’altro e agire per poter rendere felice l’altra persona, può capitare di sentirsi messo alla prova, ma spesso è davvero solo  nostra l’idea, non credo che la tua ex, i suoi amici o quancun’altro volesse metterti alla prova e fossero lì pronti a giudicarti e farti sentire inferiore, poi perchè tu ti sentivi inferiore? Cosa avevano gli altri che tu non hai o peggio che non potrai mai avere? Il fascino, la sicurezza, la simpatia? Eppure rifletti, la tua ex l’hai conquistata per ben due volte, quindi qualcosa avrai anche tu. Quando non ci sentiamo adatti a qualcosa è non perchè non lo siamo davvero, ma perchè così non abbiamo nessuna responsabilità ed è colpa degli altrio se non ci integriamo, non veniamo coinvolti, in realtà parte tutto da noi ed è un agrande conquista il fatto che tu lo abbia capito, perchè adesso potrai agire per cambiare la situazione e dovrai lavorare su di te e non sul mondo esterno che diventa molto difficile da modificare, quando siamo noi a dover cambiare allora diventa più facile farlo. Tutto quello che ritieni ti manchi in realtà ce l’hai, certo ben nascosto, ma è dentro di te, perchè sono più le cose che le nascondono che quelle che le fanno apparire. Ci sono tecnich edi programmazione neuro-linguistica, libri, corsi che ti aprono la strada per tirare fuori il meglio di te, per farti vivere la tua vita con tutte le qualità che hai, che ti fanno raggiungere il successo nel campo che desideri, perchè se vuoi davvero qualcosa o qualcuno devi andare a prendertelo, devi fare di tutto per divenatre capace di conquistarlo, traguardo o persona che sia, perchè arrendersi non ci fa fare un passo verso la vita e allora perchè non ci muoviamo e andiamo a tracciare la strada che ci può portare lontano?
In bocca al lupo e per dubbi o domand eresto a tua disposizione.

Comments

One Response to “Perchè l’insicurezza ci blocca nelle nostre azioni e noi rimaniamo immobili davanti alle occasioni della vita?”

  1. Raul on July 27th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

Leave a Reply