//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

A volte, anzi no, molto spesso (diciamolo…) capita di trovarsi in mezzo a relazioni complicate, confuse, altalenanti e critiche che ci spingono lontani dalla persona con la quale in verità vorremmo stare perché davvero non c’è modo di restare insieme.

Litigi continui, problemi insormontabili, differenze di età o di religione o di idee che non possono essere cambiate pur volendo. Ostacoli che impediscono di vivere la relazione come entrambi avreste voluto e che vi spingono a doverci mettere una pietra sopra.

Altre volte la sensazione di frustrazione e impossibilità non è reciproca ma unilaterale. Magari ti ha lasciato ma per te la storia doveva ancora rimanere in piedi. Il tuo amore non si era estinto per nulla e non riesci a fartene una ragione.

Ancora, forse hai dovuto tu mettere fine alla relazione, ma per dei motivi che non avevano nulla a che fare con l’amore che provavi.
E così il cuore si spezza, in mille pezzi e rimetterlo a posto diventa una lotta quotidiana che viene puntualmente perduta.

Che fare in questi casi?

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply