//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ti chiama, ma poi scompare. Ti ricerca, ma poi va via senza spiegazioni. Si fidanza e quando si lascia ricompare nella tua orbita? Cosa vuole veramente da te un uomo che ha questo atteggiamento?

Le motivazioni potrebbero essere tantissime… forse vuole stare con te, ma qualcosa non lo convince del tutto, forse ha dei problemi personali da risolvere, forse crede che fra di voi ci sia più’ feeling di quello che sembra e quando si avvicina si accorge di essersi illuso, o forse, più’ probabilmente, nella sua mente rientri nella categoria delle “PARENTESI” e non della “PRIMA SCELTA”.

Ci sono donne che rimangono in attesa che lui si decida anche per anni. Si sono anche sentite dire: “io non sono innamorato di te, ma sto bene con te” e rimangono convinte che prima o poi qualcosa cambierà’ e intanto lasciano che le settimane, i mesi, gli anni, scorrano e con essi anche le occasioni di essere DAVVERO felici che potrebbero avere!

Ma perché si decide di rimanere anche quando e’ palese non essere la sua prima scelta?

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

One Response to “Sei una parentesi o la sua prima scelta?”

  1. Gerard on July 30th, 2014

    .

    good info!!…

Leave a Reply