//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, forse non ti suonerà usuale, ma la risposta è SI’, mi sembra normale! Ti è mai capitao di vedere un film triste e commuoverti? Oppure di spaventarti a morte per un thriller? Eppure in entrambi i casi magari eri seduta sul divano di casa tua, con amici e non c’era attorno niente di triste o di pauroso!
Allo stesso modo può capitare che le immagini dei sogni siano così vivide e reali da farci provare delle sensazioni altrettanto forti…ma come nel caso del film, anche qui si tratta di qualcosa di “finto”, per così dire! Si tratta di ricordi, paure, emozioni, che come ben sai sono rielaborate dalla nostra mente e quindi molto spesso sono lontanissime dalla realtà!
Se però sapere questo non ti basta per confortarti, allora magari parlane un po’ con il tuo lui: vi state per sposare, quindi entrambi la “scelta” quella con S maiuscola l’avete fatta e non ha senso davvero sentirsi sotto minaccia dal passato!!!!
Vivi serenamente il tuo presente insieme a lui e lasciati, questo sì, coinvolgere emotivamente dai vostri progetti per il futuro insieme!!

Ciao e auguri.

Comments

Leave a Reply