//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Bene! La bella notizia per te è che tu stessa hai preso coscienza del fatto che non puoi andare avanti così, VUOI DECISAMENTE qualcos’altro, perchè ti sei resa conto che l’unica conseguenza se persisti in questo atteggiamento è proprio quella che non vuoi: perdere il tuo uomo.
Questo è già un bel primo passo!
Tu scrivi parole come “vedo il male dappertutto” e anche “mi invento storie strane”…
e il segreto è proprio tutto lì!
La gelosia, infatti, è un sentimento che offusca e confonde le immagini, ci fa vedere una cosa per un’altra o addirittura qualcosa che proporio non c’è…

Ci sono tecniche di Programmazione Neurolinguistica che potresti affrontare con l’aiuto di un bravo coach esperto di gestione dello stato e submodalità e ti assicuro che possono cambiare in meglio il modo di vedere le cose, anche quelle che sembrano più brutte o difficili da affrontare.

Da sola puoi provare a sederti, con calma, magari con un bel sottofondo musicale rilassante, in una stanza isolata e fare questo esercizio: rilassati, concentrati e ascolta cosa vuol dirti questa emozione che ti dà sensazioni così negative (che ami moltissimo il tuo uomo? che hai paura di perderlo?)…magari essa stessa ti suggerirà modi diversi, più utili e gioiosi per dimostrare al tuo uomo tutto il tuo amore per lui e per dargli sempre l’immagine migliore di te stessa…
Focalizzati su quale aspetto di te vuoi che sia sempre in luce nella relazione con questo ragazzo e sforzati di realizzarla!

Coraggio, regala  a te stessa e al tuo lui un meraviglioso inizio di anno nuovo!

Comments

Leave a Reply