//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Spesso si confonde un rapporto di coppia con l’unico rapporto da avere tuttavia è molto importante avere e coltivare i propri interessi e le proprie amicizie ovviamente nei limiti e nel rispetto di un impegno preso con un’altra persona. E’ importante nella relazione imparare a comunicare le proprie esigenze ed essere flessibili nel creare accordi che possano soddisfarle. Certo può essere un lavoro difficile ma, con una comunicazione efficace, non impossibile e soprattutto crea enormi benefici soprattutto per la crescita della relazione sia in termini di benessere che di fiducia reciproca.
Avere interessi e amicizie non deve essere visto come un modo per trascurare chi si ama ma come un modo di allargare la propria vita ed arricchirla così da renderla più piena e degna di essere vissuta.
Se c’è fducia allora è in questa ottica che bisogna ragionare e saper approfittare dei momenti in cui il nostro compagno non c’è per riscoprire le piccole gioie di curare noi stessi e le nostre relazioni che forse a volte abbiamo dimenticato ma che tanto bene ci fa riscoprire.

Comments

Leave a Reply