//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

La gelosia è un’emozione naturale e molto istintiva, e purtroppo non è possibile eliminarla solo perché ci diciamo di non essere gelosi. E’ tutta questione di irrazionalità, non serve a nulla cercare di zittire la gelosia attraverso ragionamenti razionali.

Per quanto tu sappia di esagerare è importante sapere che la gelosia è figlia della paura, paura di perdere la persona che abbiamo al nostro fianco.

Ma c’è qualcosa di ancora più importante da ricordare: ogni volta che le dai addosso a causa della tua gelosia, ogni volta che le fai delle scenate, ogni volta che la assilli chiedendoli cosa ha fatto, con chi è stata ecc… la SPINGI letteralmente verso altri uomini!

Le donne amano gli uomini in grado di gestire le proprie emozioni. Nessuno ama sentirsi in trappola!

Più manifesterai la tua gelosia più la porterai a desiderare di allontanarsi da te! Sarai tu stesso a generare questa reazione in lei! Solo tu sarai responsabile dei suoi allontanamenti, della sua voglia di andar via.

Così, a causa del fatto che seguirai le tue paure, sarai tu stesso a CREARE le condizioni affinchè tali paure si verifichino davvero nella realtà!

Cosa fare invece? Anche se all’inizio non sei in grado di gestire i tuoi pensieri, puoi gestire le tue azioni!

Evita tutto ciò che la esaspererebbe, evita i gli interrogatori, le accuse…

Non solo interromperai questa corsa che tu stesso stai facendo proprio verso ciò che ti spaventa, ma vedendoti più tranquillo anche lei si rilasserà e potrà godersi la tua presenza.

L’amore non si può comprare, ma di certo più saranno positivi i momenti che vivrà con te più crescerà il suo desiderio di stare con te. Piu’, invece, si sentirà stressata, messa in gabbia e braccata, più farai salire la sua voglia di scappare il più lontano possibile!

E se comunque proprio non dovessi riuscire a sbloccare le cose sappi che puoi chiedere aiuto ad uno dei nostri coach!

A presto!

Comments

7 Responses to “Sono troppo geloso e lei inizia ad odiarmi, come devo fare?”

  1. eddie on July 28th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!…

  2. travis on November 18th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!…

  3. Lonnie on November 21st, 2014

    .

    ñïñ!!…

  4. Max on December 24th, 2014

    .

    thanks….

  5. joe on December 24th, 2014

    .

    ñïàñèáî….

  6. brett on February 10th, 2015

    .

    thanks for information!!…

  7. Greg on February 12th, 2015

    .

    good!…

Leave a Reply