//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Maria e Nico si sono incontrati ad una cena fra amici ormai quasi un anno fa. La sintonia fra loro è stata immediata e non si può certo dire che sia passata inosservata da chi li circondava quella sera.

Battute su battute, complicità, sguardi.

Tutto faceva intendere che non si tratta di un incontro banale e che, forse, le cose si sarebbero potute evolvere in maniera positiva.

Finalmente una persona interessante” pensò tornando a casa Maria. “Mi piace davvero. Vorrei rivederlo”. Si disse fra sé e sé.

Quando lui la contattò su facebook, nemmeno un’ora dopo che si erano salutati alla fine della cena, sentì immediatamente una certa emozione e quando le disse di essere rimasto colpito dalla sua personalità. Ricambiava l’interesse… e questo era magnifico!

Finita la chat con lui Maria iniziò a sbirciare il suo profilo e… poche foto dopo… ecco la verità: lui aveva un’altra donna. Inequivocabilmente, era già impegnato.

Adesso esci un attimo dalla storia, immagina anzi di essere tu stessa Maria…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply