//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Vi siete incontrati e adesso vi scrivete, ti dice che sente la tua mancanza, che ti pensa, che ti vorrebbe al suo fianco prima di addormentarsi e appena apre gli occhi la mattina. Siete presi, lo senti.

Così trovi il coraggio e provi ad azzardare un piccolo invito, un’idea in più per potervi vedere finalmente dal vivo. Ma, appena proponi l’idea, ecco che dall’altro lato c’è la ritirata.

In questo momento mi viene difficile”, “per il momento preferisco parlare così”, oppure, ancora peggio, non risponde affatto per poi tornare a farsi sentire dopo un po’ di silenzio e zero contatti.

Ma perché fa così? C’è poco interesse? E come è possibile che una persona che dice di pensarti costantemente e che mostra anche così tanto coinvolgimento poi non abbia voglia di vederti e appena accenni ad un invito batte in ritirata?

Bene, partiamo con il dire che la mancanza di movimento in amore avviene prevalentemente per 2 motivi:

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO..

Comments

Leave a Reply