//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Questa è una delle tipiche situazioni in cui il comportamento femminile sembra assolutamente incomprensibile per la mente maschile: lei ti ha sempre considerato e trattato come un amico, niente di più, anche se magari tu provavi attrazione per lei e le facevi chiaramente la corte. Poi un bel giorno quando le racconti, da amico, che ti piace una ragazza oppure ti vede flirtare con un’altra, allora scatta in lei qualche molla che porta alle classiche scene di gelosia. Come è possibile? Un tale atteggiamento sarebbe giustificato se fossi stato tu a rifiutare le sueavances (ed esistono anche questi casi), ma molto più spesso è la donna a relegare l’uomo in “zona amicizia”, quindi, se lo scenario è questo, cosa ha da lamentarsi?

Forse inizia a rendersi conto del tuo valore proprio perché rischia di perderti? Forse hai acquistato maggior valore ai suoi occhi perché ci sono altre donne che ti vengono dietro? Può anche darsi. Se fosse così, poco male, nel senso che…

CLICCA QUI PER LEGGERE IL SEGUITO…

Comments

Leave a Reply