//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Per organizzare qualcosa di sorprendente, si può ripensare un po’alle cose che gli piacciono, magari posti da visitare, cose da fare, ripercorrendo le vostre chiacchierate, verrà in mente qualche  suo desiderio non ancora realizzato. Al di la di questo, il miglior regalo potrebbe farlo sentire felice, e un uomo è felice quando riceve incoraggiamento, fidiucia, apprezzamento dalla sua donna:quando si organizzano le sorprese basta ricordarsi di aggiungerci anche un pizzico di sostegno e incoraggiamento!

Per ulteriori spunti, utili potrebbero essere i libri di John Gray, in particolare quello sul corteggiamento. Organizzare una sorpresa è più facile di quanto immagini, quando si ha il desiderio di rendere felice l’altro e una volta trovato qualche suggerimento, la creatività si sbizzarirrà! Quando un uomo si sente sostenuto a sua volta da comprensione, rassicurazione, sostegno, protezione …

Comments

One Response to “Vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo che è un po’ triste.”

  1. Nancy on April 10th, 2011

    Se io chiedessi suggerimenti,potrebbe rispondermi sul mio indirizzo di posta?

Leave a Reply