//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Riconquistare una persona amata non è un gioco da ragazzi.

La riconquista è sempre più difficile della PRIMA conquista perché ci sono molti più ostacoli da superare. Ma il fatto che il percorso sia difficile non significa che sia impossibile, anzi, spesso può farci da motore la convinzione che siamo riusciti a conquistare il suo amore già una volta, quindi, con le mosse giuste, è possibile riuscirci dinuovo!

Come?

I passi sono chiari:

1) Superare il dolore della perdita: se mentre inizi il tuo cammino di riconquista ci stai ancora male, finirai per fare una serie di mosse sbagliate  e non arriverai da nessuna parte. E’ quindi importante prima superare il tuo lutto, e poi tornare alla carica!

2) Ristabilire dei NUOVI contatti: se vuoi riconquistare qualcuno devi far finta di trovarti difronte ad una persona nuova! Non puoi pensare di ricostruire una casa sulle macerie di quella vecchia! Il rapporto va rinnovato, completamente!

3) Avere molta paziena: la persona che vuoi riconquistare ha da qualche parte dentro di sè, l’affetto che l’ha tenuta legata a te per il tempo in cui siete stati insieme. Per riaprire certe porte, o crearne di nuove, c’è bisogno di tempo. Se ti aspettari risultati rapidi finari per cadere nella delusione. Ma se porterai pazienza, potrai raggiungere traguardi inaspettati!

Comments

6 Responses to “Vorrei riconquistare l’ex, ma non so davvero come fare!”

  1. massimo on November 11th, 2011

    bene.dopo il tempo e la pazienza,da dove si comincia?

  2. Marta on March 15th, 2012

    Già….da dove si comincia? Soprattutto se lui mi ha lasciata senza un motivo dopo 4 anni senza darmi spiegazioni valide???

  3. Gabriel on May 5th, 2012

    Ciao.. Sono un ragazzo disperato. Non voglio essere visto male perche sono molto giovne,14anni, ma perche ho capito di aver un problema grosso. Un’anno fa mi sono messo insieme con una ragazza. Ero innamoratissimo di lei e lo sono ancora adesso.. Dopo quel fantastico giorno passano giorni,settimane..ma lei nn mi dava attenzioni.. Preferiva stare con le amicheche con me.. io ci rimanevo moltissimo male.. e le dicevo di questo.. Lei diceva che cambiava ma non é mai successo.. Ha inizio settembre mi ha lasciato per motivi che non si sono capiti e subito dopo ho provato a riconquistarla e dopo due mesi ci riuscii. ero felicissimo ma anche li mi mollo.. IO provai a dimenticarla ma nn ci riusci.. Alla fine succede che ci rimetiamo insieme a marzo di quest’anno ma mi accorgo che nn é cambiato niente.. ma sono innamoratissimo di lei e lascio perdere.. il 19 aprile ma molla perche nn mi amava piu.. Grazie a un mio amico lei pensa e dice che se voglio tornarci insieme prima devo essere suo amico.. Io ci sto provando ma a volte mi fermo a pensare se ne vale veramente la pena.. io la amo. Davvero. non sopporterei mai vederla con un’altro.. Aiutami a riconquistarla. Ma stavolta voglio una cosa seria con lei.. Aiutami! ti Prego..

  4. claude on December 6th, 2014

    .

    tnx!…

  5. peter on December 7th, 2014

    .

    tnx for info!…

  6. phillip on January 24th, 2015

    .

    áëàãîäàðåí!…

Leave a Reply