//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Allora,
c’è una cosa che devi assolutamente fare: BUON VISO A CATTIVO GIOCO!
Se lui è stanco di qualche tuo atteggiamento e ti lascia ci sono 2 cose che devi tenere presente:

1) La vostra storia è fatta da 2 persone, percio’, anche se 1 di queste due persone sta momentaneamente decidendo di chiudere, la vostra storia non puo’ finire fino a che anche tu non deciderai che è finita!
Potrete lasciarvi, potreste non vedervi per un po’… ma fino a che non molli la storia NON E’ ANCORA FINITA! E sai perchè…
….
2) … perchè dopo che lui ti ha lasciato TU puoi decidere di riconquistarlo!
Una persona lascia l’altra perchè arriva ad un punto in cui oensa che certe cose non si potranno mai sistemare ed è per questo pensiero che cala l’amore e l’attrazione. Se vuoi recuperare il tutto devi mostrargli A FATTI che TU sei una persona in grado di migliorarsi e di evolversi!
Quindi, per prima cosa, se comincia a farti discorsi tristi ecc… devi reagire in maniera diversa da quella che lui si aspetterebbe. Se di solito ti rattristi e diventi pessimista devi mantenere un contegno diverso… piu’ LUCIDO. Se vuole lasciarti lo farà, e non sarà il tuo contegno a fargli cambiare idea, ma se ti comporti in un certo modo un po’ lo inizierai a stupire, a fare qualcosa che lui non si aspetta, che è proprio il PRIMO PASSO per riconquistare una persona!
Quindi, nel momento in cui ti viene voglia di gridare, piangere o arrabbiarti, fermati un attimo e ricordati i tuo scopo: STARE CON LUI! Quindi calmati e ripetiti che se vuoi salvare tutta la storia devi agire di astuzia e NON PUOI, NON PUOI farti vedere in stato pietoso (se gli fai pena non arriverai troppo facilmente a ri-attrarlo). Quindi, ecco le tue parole d’ordine che dovrai ripeterti come un mantra: CALMA E CONTEGNO!

Poi, una volta che reagisci con STILE al suo allontanamento leggi “Tattche d’Amore 2” di THOMAS W. MCKNIGHT- ROBERT H. PHILLIPS. Avrai un sacco di consigli su come muoverti per recuperare il tutto!

Ricorda una cosa: l’Amore è come un caminetto… piu’ legna ci metti piu’ riscalda. Se lui ha deciso di chiudere è perchè non sente piu’ calore.. basterà che tu torni a mettere la legna e lui, sentendo di nuovo il calore che una volta lo riscaldo’, non vedrà l’ora di tornare davanti al vostro camino!

Comments

One Response to “Vuole lasciarmi e io non so come reagire!”

  1. Reginald on July 30th, 2014

    .

    thanks….

Leave a Reply