//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

A fare la mamma si impara strada facendo, nessuna sa farlo prima di diventarlo e solo l’esperienza ti porterà, giorno dopo giorno, a mettere da parte un bagaglio di esperienza che ti farà sentire più sicura.
Il senso di inadeguatezza che stai provando è un messaggio importante che la tua mente vuole dare a te stessa, non ti sta dicendo “guarda quanto sei incapace” ma  semplicemente che tu desideri, dal profondo del cuore, dare il massimo a tua figlia, che ci tieni e che vuoi essere una brava mamma!
E’ questo il messaggio che devi cogliere , che devi fare tuo! ricorda quello che è nella tu apossibilità è solo “fare del tuo meglio”..non “essere perfetta “(cosa impossibile!!!), se tu , ogni giorno, cerchi di dare del tuo meglio per tua figlia stai tranquilla che andrà tutto bene e l’esperienza farà il resto! Coraggio! Tua figlia ha bisogno di calore e solarità non certo di pessimismo e paura, no?
Sei una brava mamma!altrimenti non staresti qui a farti venire questi dubbi! stai tranquilla e dai del tuo meglio…questo basta!

Comments

Leave a Reply