//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao,
sai non si tratta di riuscire a non amare più….perchè diventeresti arida e più simile a loro..e non credo sia questo che vuoi!
Si tratta, invece, di non dare più loro il potere di farti del male.
Di focalizzarti sulla tua vita, sul tuo futuro lasciando il passato alle tue spalle per far si che la sofferenza che già hai dovuto sopportare non influenzi il tuo futuro (non lo meriti davvero!)
Non dico sia facile!
Quello che dobbiamo ricordarci, soprattutto nelle relazioni con i genitori…è che essere madre e padre non è qualcosa che si insegna a scuola! Non è facile e molti ci arrivano in modo immaturo, impreparato….è ovvio che questa non è una giustificazione ma ora che tu puoi guardarli con uno sguardo adulto…puoi anche scegliere di vedere i loro limiti senza che questo necessariamente ti provochi rabbia e frustrazione.
Magari grazie al loro cattivo esempio tu divienterai una madre attenta e premurosa, sceglierai accanto a te un uomo che condivida i tuoi valori e il tuo senso di famiglia…..!
Vedi, il punto è che non è in tuo potere CAMBIARE I TUOI GENITORI, ognuno di noi è artefice della propria vita e tu hai il diritto di contruire la tua nel modo migliore possibile facendo si che le esperienze negative del passato ti influenzino il meno possibile.
Ricorda..il modo migliore di lasciare il passato alle spalle è….GUARDARE AVANTI! Sembrerà banale però fuziona!
Ti può essere di grande aiuto un libro dal titolo “Come ottenere il meglio da sè e dagli altri” di Anthony Robbins.
In bocca al lupo, di cuore

Comments

One Response to “Vorrei riuscire a non amare più i miei genitori che con il loro egoismo non fanno che feririmi…..”

  1. herman on July 29th, 2014

    .

    ñïñ….

Leave a Reply