//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Credimi…non penso assolutamente che quello per cui soffri sia stupido nè banale!
Ognuno di noi soffre per cose diverse e sono tutte rispettabili…per cu ok allo sfogo, ok ai momenti no che capitano a tutti….
e ora ti chiedo: ok, la tua situazione di partenza è quella che hai descritto, va bene..ma TU…COSA VUOI? cosa desideri? come vuoi scegliere di reagire?
perchè ricorda NON E’ quello che è successo fino ad ora, ma il modo in cui rispondi a queste domande che farà la differenza!
Se vuoi lamentarti e continuare a pensare che il mondi è un posto difficile dove devi sempre lottare, ok..lbera di farlo..ma i risultati saranno gli stessi, se invece vuoi scegliere di ascoltare queste tue emozioni negative (ascoltarle..non seguirle!!) e capire cosa puoi imparare…allora la tua vita potrebbe davvero cambiare!
Forse il tuo malessere potrebbe stare ad indcarti che hai un pò squilibrato la tua vita in questi anni dedicandoti solo allo studio, forse ora stai rendendoti conto che mettere tutta la tua felicità in una sola cosa è pericoloso!Sia chiaro…io invito sempre a studiare e a raggiungere i propri sogni…ma ricordati che la tua felicità personale è GIA’ dentro di te, non deriva dai risultati che raggiungi.
Se queste mie parola ti sembrano strane…fermati e riflettici a freddo…vedrai che vi troverai senso.
TU SEI MOLTO DI PIU’ DEI RISULTATI CHE RAGGIUNGI….TU VALI PER QUELLO CHE SEI!!!!!
E forse il tuo malessere ti sta portando a fermarti per chiederti veramente come vuoi vivere la tua vita!ascoltalo……
Coraggio…ti assicuro che tutto dipende solo dal MODO con cui SCEGLI di vedere le cose, dai SIGNIFICATI che dai loro!
E tu sei libera di scegliere di vedere le cose nel modo più utile ed efficace per te…non quello che ti fa più soffrire!
Sei giovane e questo vuol dire che hai solo da imparare da questa esperienza e andare avanti con nuova energia.
Ti consiglio di leggerti il libro di Anthony Robbins “Come ottenere il meglio da sè e dagli altri”…vedrai che ti aprirà nuovi orizzonti

In bocca al lupo

Coraggio…!

Comments

Leave a Reply