//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Quando la vita non ci da più nulla, quando tutto sembra andare sempre peggio e tutto intorno a noi si scurisce, allora significa che è arrivato proprio il momento di essere noi stessi a portare un pò di luce lì dove non vediamo nulla!
Certo… non è una cosa semplice, soprattutto se ormai ci stiamo “abituando” al buio, ma se stai così male vuol dire che dentro di te sai bene che questa non è affatto la vita che meriti e che da qualche parte, in qualche modo, c’è qualcosa di più che ti aspetta!
Ora ti starai chiedendo: “ok, si, belle parole… ma COME SI FA A PORTARE LUCE NELLA PROPRIA VITA????”
Beh, domanda leggitima!
E la risposta è questa: “in mezzo a tutti i diversi casini che stai vivendo bisogna fare ordine!”, Come?
Prenditi un pò di tempo per te, magari esci di casa e vai in un posto che ti aiuta a sentirti più serena e in pace con te stessa (un parco nel verde, un luogo con un bel panorama “ispirante” ecc…), porta con te un foglio e una penna e INIZIA A SCRIVERE! Ma attenta! Non devi scrivere i tuoi problemi (quelli li conosci già benissimo), ma COSA VUOI da quelle situazioni difficili… i tuoi OBIETTIVI!
Scrivere degli obiettivi è proprio ciò che apre qualche spiraglio di luce nel buio, è ciò da cui si può partire per cambiare quello che non vogliamo nella nostra vita per migliorarla.

Per ogni problema che ti assilla scegli anche più di un obiettivo, anche se adesso ti sembra impossibile raggiungerli! Vedrai che ti aiuterà a condizionare i tuoi pensieri e ad abituare la tua mente a vedere i problemi, ma non per soffrire quanto per cercare delle soluzioni! che ti soddisfino e ti aiutino, finalmente, a vivere la vita che davvero meriti… una vita alla grande, una vita DA DIO!

Comments

Leave a Reply