//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Di questi tempi sembra difficilissimo aprirsi uno studio e mettersi in proprio! Intorno a noi ci sono mille voci che raccontano quanto sia IMPOSSIBILE darsi da fare e combinare qualcosa di bello nel mondo del lavoro.

Crediamo che servano raccomandazioni, spirito di iniziativa, un certo tipo di personalità…

Ma le cose sono diverse! Le cose possono cambiare!!!
Se ancora non sai come AUTOPROMUOVERTI, se non sai quali sono le mosse giuste da fare, se non sai proprio che pesci prendere non devi demoralizzarti!

Ci sono degli STEP da seguire, un percorso da fare, ma per farlo non devi CAMBIARE personalità o essere più intraprendente di quanto tu non sia adesso.

Tanto è inutile cominciare qualcosa se ti pesa farlo… sarà quasi impossibile CONTINUARE a farlo nel tempo!

Allora hai bisogno di trovare il TUO modo di costruirti la carriera, il TUO modo personale di interagire con possibili partner, il TUO modo di farti conoscere al mondo!

Esistono molti libri che possono suggerirti delle idee sulla strada da seguire (come “100 regole per fare fortuna” di steve Chandler e Sam Beckford) ma ancora meglio sono i PERCORSI che ti guidano nel fare i tuoi primi passi nel mondo della tua professione!

Puoi dare un’occhiata a questo sito: www.NuoviClientiPerSempre.com che a noi piace e che consigliamo vivamente a chi, come te, vuole darsi da fare e avere di più dal futuro di ciò che dice la gente in giro!

Comments

2 Responses to “Mi sono appena laureata ma non so come aprirmi uno studio… che dovrei fare?”

  1. Sean on July 30th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!!…

  2. jose on November 23rd, 2014

    .

    ñïñ….

Leave a Reply