//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Sembra una situazione davvero difficile… e lo sarà finché avrai pensieri negativi, finché penserai che la felicità è legata all’avere, amicizie, un ragazzo… già la felicità è piuttosto uno stato mentale slegato dalle cose che abbiamo o vogliamo ottenere. Pensaci, se leghi la felicità all’avere qualcosa, una volta ottenuta si sarai contenta per un po’, poi vorrai avere qualcos’altro, per provare di nuovo quella sensazione, e così via,  in questo modo sarai sempre in cerca di felicità… quando invece la felicità è già a portata di mano, ed essendo svincolata da tutto puoi essere felice già ora in qualsiasi posto sei. 

Detto questo, una volta cercata dentro di te l’accesso alla felicità, puoi certo fare qualcosa per avere amicizie, trovare l’anima gemella …e se la svolta che cerchi fosse creare proprio tu occasioni di svago, divertimento? qualcuno dovrà pure pensarci, tu sai cosa ti piacerebbe che ci fosse, cosa piace a te e ai ragazzi della tua età… potrebbero arrivare persone dai paesi vicini, e allora si ci sarebbero tante persone nuove da conoscere, avresti tante cose di cui occuparti, e magari arriva anche il ragazzo…  a volte ci vuole chi lancia l’idea e comincia  a muovere i primi passi, e questo fa risvegliare gli altri che poi cominceranno ad essere sempre più partecipi. Pensa potresti dare una svolta alla tua vita e a quella di tante altre persone!! bando a pensieri di tristezza e largo ai sogni, a ciò che desideri!

Comments

One Response to “Sono davvero triste, vorrei cambiare la mia vita, conoscere persone nuove, incontrare l’amore della mia vita… vivo in un paese che non offre nulla ed è monotono, le mie amiche sono fidanzate e non hanno tempo per me. Vorrei dare una svolta alla mia vita ed essere felice.”

  1. william on July 31st, 2014

    .

    hello!!…

Leave a Reply