//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, ti faccio i miei complimenti per l’atteggiamento che hai deciso di avere nell’attesa in cui il fiume della tua vita si riunirà all’altro fiume. Sei davvero ammirevole.
E’ comprensibile chiedersi se l’aereo dell’amore potrà finalmente decollare visto che, come tu dici, sei sempre stata single, e se troverai ancora occasioni. Stai tranquilla. A 22 anni sei ancora giovane. Molta gente trova la sua anima gemella anche a 30 anni e più, quindi rasserenati e sii fiduciosa.
Ti chiedi anche se l’amore sia nato per far parte della tua vita. Indubbiamente si, altrimenti non saresti nata per amare. Tieni a mente che l’amore non funziona mai a senso unico, ma è sempre una cosa che si sviluppa in entrambe le direzioni. E poi, nessuno è un deserto d’amore. Forse insicurezza e senso d’inferiorità a volte possono coprirlo, ma lui, l’amore, è sempre lì. E’ come il respirare, che è un gesto che facciamo continuamente, tanto che non ci accorgiamo più di farlo, ma se non ci fosse noi non vivremmo.
Più che insicurezza e senso d’inferiorità, a me sembra che l’ostacolo più grande sia il non voler ammettere che altri possano trovarti bella. Sai, per quanto può sembrare strano, questa è una forma di orgoglio, molto subdola, e spesso la razionalizziamo dicendo a noi stessi che non è vero perché siamo insicuri.
Quindi, se altri ti trovano bella, abbi l’umiltà di ammettere a te stessa che per loro sei una gran bella ragazza senza criticarti.
Se poi dici che non hai occasioni, beh, allora non ti resta che ambiare le tue abitudini di vita, senza stravolgerle. Ad esempio, potresti sfruttare momenti di aggregazione tra studenti, oppure andare in palestra o in altri posti in cui puoi incontrare persone. Da come scrivi, mi sembra che socializzi abbastanza facilmente.
In più, visto che gli altri ti trovano attraente, perché non pensare di valorizzare di più l’aspetto? Tieni a mente che valorizzarsi non significa diventare vuota o superficiale, ma mostrare agli altri il nostro aspetto migliore perché ci apprezzino.
Quindi, abbi fiducia. Visto che tu preghi Dio e hai questo bel rapporto con lui, come può abbandonarti, visto che Lui è Amore?
In bocca al lupo e rimango a tua disposizione.

Comments

One Response to “Sono sempre stata single e mi chiedo se davvero mi innamorerò di qualcuno. Che posso fare?”

  1. eugene on July 27th, 2014

    .

    hello!…

Leave a Reply