//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao! Partiamo pure dal presupposto che niente è impossibile …a patto che tu lo voglia davvero!!!!! Ancor di più una cosa così personale come il dimagrire! Magari non accadrà alla velocità della luce, magari dovrai impegnarti a cambiare un po’ (o molto!) le tue abiltudini alimentari e di vita in generale, ma stai tranquilla che se fai un passo dopo l’altro con serenità e senza scoraggiarti vedrai che i risultai arriveranno.
Ricordati: un’alimentazione controllata e ben bilanciata (quindi sempre meglio evitare il “fai-da-te”) funziona senz’altro, soprattutto se riduci o elimini le fonti principali di “incicciottamento” (grassi, dolci, condimenti molto ricchi) e aumenti gli alimenti ricchi di acqua (frutta e verdura!)….ma l’alimentazione da sola non basterà!
Metti in prgramma della adeguata attività fisica…se hai deciso di andare in palestra, richiedi comunque un programma prevalentemente aerobico, ovvero che ti permetta di bruciare grassi e quindi aiutarti nel dimagrimento; se invece non sai ancora cosa fare puoi prenderti un bel cardiofrequenzimetro e uscire 3 o 4 volte a settimana per una corsetta leggera o camminata di passo!
Se hai dubbi, sono a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply