//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Per prima cosa, controlla che quegli attacchi di fame di cui parli non siano di fme “emotiva o nervosa” perchè in questo caso, la cosa migliore da fare, per ELIMINARLI una volta per tutte è imparare a getire le tue emozioni negative in modo da non sfogalre più sul cibo. Vedrai che poi seguire una dieta e perdere chili sarà molto, molto più semplice!
Spesso,infatti, non mangiamo solo per fame ma anche (e soprattutto) per abitudine, per gola, per noia, per stress, per tristezza, per colmare vuoti…questo molto spesso è davvero l’ostacolo numero uno per chi vuole dimagrire ma non riesce a seguire una dieta.
Dimagrire è soprattutto una questione di atteggiamento mentale e motivazione. Ma se non ce l’hai, stai tranquilla perchè si può imparare, te lo assicuro.
Se vuoi approfondire la cosa sono a disposizione, intanto ti consiglio di leggere il libro di Paul McKenna “Posso farti dimagrire” che affronta il dimagrire in un’ottica più naturale e semplice e parla anche di molti aspetti psicologici,

in bocca al lupo

Comments

Leave a Reply