//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Sì, può essere normale…nel senso che ognuno di noi ha un proprio ritmo di dimagrimento e..magari quello che stai facendo non è sufficiente a risvegliare il tuo metabolismo.
Ad esempio, per l’alimentazione come fai a sapere che stai facendo “tutto bene”? Segui qualche dieta specifica, data da uno specialista o comunque qualche gruppo alimentare? sai in genere il fai-da-te è sconsigliato proprio perchè non puoi fare molti controlli e soprattutto rischi di commettere errori di alimentazione anche gravi.
L’attività fisica che stai facendo adesso poi è senz’altro insufficiente: per smuovere il metabolismo ci vuole dell’attività mirata, specifica per bruciare i grassi e quindi per dimagrire e questa è solo l’attività di tipo aerobico (corsa, nuoto, camminata di passo fatti con il cardiofrequenzimetro)  e per almeno 3 o 4 volte a settimana.
Prova con un paio di settimane “urto” e vedrai che comincierai ad avere i risultati che desideri!

Se hai bisogno sono a disposizione.

Comments

One Response to “E’ normale dopo un mese di dieta e ginnastica non vedere ancora risultati?”

  1. maria on June 30th, 2009

    ma certo che è normale!!!! magari bastasse un mese per vedere i risultati!
    devi continuare con costanza dieta (nel senso di corretto regime alimentare) e sport e comincerai a vedere i primi risultati dopo un 6 mesi.
    ciao

Leave a Reply