//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

C’è una cosa da modificare subito subito: il tuo atteggiamento!
Se parti GIA’ sconfitta..lo SARAI di certo!
Capisco che le tue convinzioni su te stessa derivina dalle esperienze fallimentari del passato “visto che non sono mai stata costante non lo sarò neanche questa volta”.
Ok…..infatti se vuoi riuscire a dimagrire devi DIVENTARE una eprsona diversa, come non sei mai stata, altrimenti sarà INUTILE fare la dieta!
ogni esperienza negativa che hai avuto è solo un modo epr capire cosa NON funziona, sai che per non ricadere più in certi schemi devi CAMBIARE qualcosa di te!
Inizia, ad esempio, dal cambaire il modo in cui ti approcci alla dieta!
Fermati e PRIMA di cominciare qualsiasi dieta leggi qualcosa sull’atteggiamente psicologico.
Puoi leggere “Posso farti dimagrire” di Paul McKenna o “Dimagrire con il metodo Beck” di J.Beck.
Sono ottimi libri che ti insegneranno amodificare innanzitutto il tuo atteggiamento verso la dieta!
vedrai che poi dimagrire sarà molto più semplice!
Infine un piccola precisazione: la motivazione è quella che serve a farti AGIRE , se il pensiero del matrimonio non ti fa agire non è una motivazione FORTE quanto pensi!E’ un desiderio, senza dubbio  ma non una motivazione perchè una cosa è motivante davvero SOLO se ti fa fare l’azione!

Comments

One Response to “Eccomi all’inizio dell’ennesima dieta, pur sapendo che non ho costanza e non ce la farò, eppure ho una forte motivazione visto che devo dimagrire per comprare l’abito da sposa, cosa posso fare?”

  1. brad on November 30th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

Leave a Reply