//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao carissima! Certo che ce la farai! E sai perchè? Perchè nel tuo caso sei già a buon punto…perchè hai inziato! Ci sono molte persone, infatti, che pur rendendosi conto di essere in sovrappeso e magari standoci anche male non si decidono mai a fare il fatidico PRIMO PASSO! Ora il SEGRETO del successo è molto semplice: Vai avanti, anche se piano piano…ricorda:quando si fa un percorso di cambiamento di vita così importante è normale avere timori, pensare a “quanto ci vorrà”…ma in realtà la vera cosa importante non è affatto il tempo che impiegherai…ma è ANDARE AVANTI sempre, nonstante gli ostacoli e nonstante i nostri limiti (come può essere ad esempio vincere la pigrizia per fare un po’ di attività fisica in più!), perchè solo se non ti fermi, sei sicura di arrivare al tuo obiettivo!
E se cadi? Se sgarri?…Fa lo stesso! Ricominci, con serenità, da dove ti sei fermata e non la prendi come scusa per mollare tutto!!!! Non trovi? Dai un’occhiata al sito www.PuoiDimagrire.com , parla proprio di quella motivazione di cui hai bisogno… 
Puoi fare tutto da sola, se riesci, ma la cosa migliore è sempre condividere emozioni, progressi e problemi con chi fa un percorso simile al tuo o, ancora meglio, chiedere aiuto a persone esperte, come i nostri coach (attraverso la richiesta di consulenza gratuita),  che possono esserti utili proprio per superare blocchi emotivi, per ritrovare sempre la motivazione ad andare avanti.

Comments

3 Responses to “Essendo in sovrappeso da anni…finalmente mi sono decisa: sono a dieta e sto già vedendo i primi “timidi” risultati….ma quanto durerà questa mia voglia? Considerate che sono molto pigra per fare attività fisica…ce la farò?”

  1. ernesto on November 17th, 2014

    .

    hello….

  2. jimmie on November 21st, 2014

    .

    ñïñ….

  3. julian on December 9th, 2014

    .

    ñïàñèáî….

Leave a Reply