//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao,
hai centrato un punto molto importante:
-fino a che vivi la dieta come una prigione e il cibo come un NEMICO non dimagrirai MAI!
Questo non vuol dire che è sbagliato fare  una dieta, ma che la differenza la fa in modo in cui la vivi.
Quello che dico sempre è che dimagrire è come fare un bel viaggio e la dieta non è altro che la “cartina stradale” che ci aiuta a trovare la strada per giungere  a destinazione!
Come tu ben sai, però, una cartina stradale è solo UN modo per trovare la strada, non è IL modo! Perchè l’obiettivo finale è comunque quello di sviluppare un proprio senso dell’orientamento che ci permetta poi di poter arrivare lo stesso anche se incontriamo deviazioni non previste dalla nostra cartina!!!
Insomma la dieta ci aiuta, senza dubbio, ma la protagonista del viaggio RIMANI SEMPRE TU che devi imparare a mangiare in un modo sano che ti permetta di VOLERTI BENE e volere bene al tuo corpo imparando ad avere PIACERE del nuovo stile di vita sano che troverai essere il più adatto per te!
E’ una strada che richiede più responsabilità rispetto a delegare tutto ad una dieta ma ti assicuro che dà molte più soddisfazioni!
Sei vuoi approfondire ti consiglio di leggere “Posso farti dimagrire” di Paul McKenna.

In bocca al lupo

Comments

One Response to “Fare la dieta mi stressa e in più non dimagrisco…possibile che lo stress che mi crea la dieta sia un ostacolo a dimagrire?”

  1. ray on December 17th, 2014

    .

    áëàãîäàðåí!!…

Leave a Reply