//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao,
come qualcuno saggiamente ti ha già risposto..devi innanzitutto trovare la dieta giusta per te, quella che ti permetta di soddisfare anche un pò di piacere del palato!
A livello psicologico poi ti dico una cosa importante…Se ti proibisci qualcosa è proprio il momento in cui la desidererai di più…solo se ti concedi lo sfizio poi, riesci a rinunciarci!
Inoltre hai già l’esperienza di aver perso tanti chili, questo mostra a te stessa che SEI IN GRADO di farlo..come hai perso quei chili puoi perdere anche gli altri che ti mancano!
Per quanto riguarda le tentazioni ci sono due strade molto efficaci: una che prevede il concederti un piccolo sfizio al giorno proprio eprchè se te lo concedi potrai rinuncirvi e una, un pòpiù drastica..che puoi fare se c’è proprio un cibo che ti tenta troppo…mangia solo quello per un paio di giorni….ti assicuro che perderà ogni tipo di attrattiva piacevole!
In ogni caso queto tipo di soluzioni hanno più a che fare con la motivazione e l’atteggimento mentale che non con la dieta in sè!
Ti consiglio di dare un’occhiata al sito www.puoidimagrire.com che si occupa proprio di sostegnere e supportare le persone a dieta nell’aspetto motivazionale ed emotivo!
In bocca al lupo

Comments

Leave a Reply