//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Più sei rigida nel seguire una dieta …e più la abbandonerai presto!
So che potrà sembrarti strano …ma una dieta deve esser eun CAMBIAMENTO DI ALIMENTAZIONE che tu porti avanti sia nel periodo in cui devi perdere i chili di troppo sia successivamente, se pur con qualche modifica.
insomma è un vero e proprio stile di vita da adottare sempre!
Se non la rendo un pò flessibile e adattabile al tuo stile di vita quotidiano…andrà a finire che andrai nel panico ogni volta che non potrai seguirla, pensando di rovinare tutto e che, perciò tanto vale non farla per niente e ti ritroverai nel giro di pochi mesi a non seguirla più.
Una dieta dovrebbe insegnare come mangiare bene e sano per la maggior parte del tempo!
Quando vai a cena fuori basterà imparare a scegliere cibo che si avvicinano il più possibile alla tua alimentazione solita (es.se vai dal cinese magari invece dei ravioli fritti, li prendi al vapore!) .
La mentalità è FONDAMENTALE per riuscire a seguire una dieta serenamente!
Vedila così: se sei in viaggio da Roma a MIlano e ad un certo punto ti fanno uscire dall’autostrada per una deviazione su stradine di campagna che fai? torni inditro? ti blocchi? ti disperi? o semplicemente segui le stradine sapendo che magari perderai un pò di tempo e appena puoi ti riimmetti sull’autostrada?senza dubbio quest’ultima!!!
Ecco le deviazioni sono come i piccoli sgarri e la dieta  è come l’autostrada…perciò tranquilla! goditi il paesaggio delle stradine e appnea possibile ritorna in autostrada e tutto andrà benissimo!
Ti consiglio di tenere d’occhio il sito www.puoidimagrire.com perchè tratta proprio di come affrontare tutta una serie di problemi di mentalità e motivazione!

In bocca al lupo!

Comments

5 Responses to “Ho iniziato una dieta ma dovrò andare a cena fuori e già vado nel panico perchè così sgarro…che fare?”

  1. ricky on November 18th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

  2. leonard on November 18th, 2014

    .

    good info….

  3. jimmie on November 23rd, 2014

    .

    ñïñ!…

  4. Harold on November 23rd, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó….

  5. Lewis on February 2nd, 2015

    .

    tnx for info!…

Leave a Reply