//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao carissima! Innanzitutto auguri per questa meravigliosa avventura che è appena inziata!

NON sei affato un  caso disperato, è solo che adesso tutte le tue energie sembrano appena sufficienti alle cure per  il piccolino (…ed è naturale visto anche che lo stai allattando!), che ti riesce difficile AGGIUNGERE ALTRI pensieri o cose da fare!
Ma è altrettanto NATURALE e SANO iniziare a ripensare a te stessa e alla cura del tuo corpo!!!
Nel tuo caso poi tu vorresti “rilanciare”, come si dice a poker! nel senso che vorresti anche cogliere la palla al balzo per chiudere definitivamente il conto con i chili di troppo, anche pre-gravidanza… beh, la cosa è più che ragionevole e più che fattibile sai???
Sì perchè, come tu stessa scrivi, SAI GIA’ cosa fare e sai già che il problema è che per il momento non lo stai facendo…magari in effetti fare TUTTO insieme adesso ti spaventa unpo’,ti sembra troppo e neanche ci provi ad iniziare…e allora? Allora, anche se la strada magari sarà un po’ più lunga, prova a fare un solo passettino alla volta, un singolo cambiamento per volta…è meno stressante e più sostenibile per lungo tempo!
Scegli per prima la cosa su cosa ti pesa di meno concentrarti: alimentazione o attività fisica.  E fai solo e soltanto un piccolo cambiamento alla volta, preferendo sempre quello che ti pesa di meno fare per continuarlo nel tempo (non so ad esempio: eliminare i fuori pasto e concentrare i pasti solo nei 3 principali…)!
Registra sempre  le tue sensazioni e i tuoi progressi e magari alla fine della settimana chiediti  se va bene così o se è il momento di fare un altro piccolo cambiamento…
Ricorda: fare un passettino per volta ti permetterà di non mollare e di arrivare fino in fondo al tuo percorso, senza frustrazione e soprattutto senza stress e sofferenze!!!!

Comments

5 Responses to “Ho partorito da poco e vorrei rimettermi in forma…so già COSA fare, ma il problema è che MI PESA molto farlo…sono un caso disperato?”

  1. Neil on November 17th, 2014

    .

    tnx for info!!…

  2. Bob on December 23rd, 2014

    .

    tnx for info!…

  3. Oscar on December 23rd, 2014

    .

    áëàãîäàðåí….

  4. howard on December 23rd, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!!…

  5. juan on January 21st, 2015

    .

    thank you….

Leave a Reply