//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao carissima ed auguri! Se sei mamma da pochi mesi, vuol dire che hai davvero tante tante cose da fare e da pensare….certo! l’aspetto fisico non è mettere in secondo piano, ma una cosa è certa: per ingrassare ci hai messo 9 mesi e se stai allattando probabilmente dopo il parto avrai preso anche qualcos’altro…quindi anzichè farti prendere dall’ANSIA e dalla FRETTA, devi prenderla al contrario con tutta la calama del mondo, come quando aspettavi la tua bambina!!!!!
Pensare a rimetterti in forma deve essere un piacere e non un’ulteriore cosa da fare tra le migliaia che avrai adesso!!!!
Ad esempio: è comprensibile che tu non riesca a pensare alla palestra…ma una bella camminata giornaliera, a passo sostenuto, con passeggino o marsupio??? Fa bene a te (alla circolazione, all’eliminazione dei liquidi, al metabolismo, all’UMORE, da non sottovalutare!) e fa benissimo alla tua bimba…
Non fossilizzarti SOLO sull’alimentazione e per ora cerca di fare solo quello che ti fa stare serena, a piccoli passi….l’importante è che non molli!!!!
Se hai bisogno di aiuto sono a disposizione!

Comments

7 Responses to “Ho partorito da poco e…ho decisamente ancora parecchi chili addosso, cerco di regolare l’alimentazione ma non posso fare sport:cos’altro fare?”

  1. Russell on November 22nd, 2014

    .

    ñïñ….

  2. gabriel on November 22nd, 2014

    .

    tnx for info….

  3. Tony on November 25th, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

  4. harold on November 26th, 2014

    .

    ñïñ!!…

  5. kenneth on November 28th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!…

  6. Harry on December 18th, 2014

    .

    ñïàñèáî çà èíôó….

  7. rex on December 20th, 2014

    .

    áëàãîäàðñòâóþ!!…

Leave a Reply