//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Tantissimi auguri prima di tutto! Diventare mamma è uno stravolgimento talmente TOTALE da coinvolgere corpo, anima e mente, in una donna, che è normale all’inizio pensare: “O mio Dio! ma qualcosa, qualsiasi cosa, tornerà MAI com’era prima????

Sì, tranquilla! Te lo assicuro sia perchè ci sono passata, sia perchè ho visto tante donne riprendersi  quello che già apparteneva loro, ma che avevano momentaneamente accantonato! Ricordati questa parolina magica “momentaneamente” e ripetila nella tua mente come un MANTRA!!!!!!

E’ normale che se hai partorito da pochi mesi, ti sembra che ora tutto ruoti solo attorno alle cure del piccolo…ma non è così! Davvero!

Per quanto riguarda il fisico voglio subito rassicurarti su alcuni punti:

  1. pensaci bene, ci hai messo 9 mesi ad ingrassare…quindi NON può essere che TUTTO scompaia con il parto!  Certo, il peso del bimbo, della palcenta, liquidi…ma non ti credere che tuta questa “roba” sia più di 4 0 5 chili!!!!
  2. Il tuo utero ha più che raddoppiato il suo volume…ci vorrà un po’ (soprattutto dovrai attendere la ripresa regolare del ciclo) prima che si ristringa alle sue dimensioni normali…che, bada bene, sono quelle di un pugno chiuso !!
  3. se allatti hai bisogno di energie…quindi è NORMALE che non riesci neanche a PENSARLA una dieta! …MA un’alimentazione regolare e regolata, questopuoi farlo di certo!
  4. nessuno vuole il tuo “MARTIRIO”…quindi per l’attività fisica ti basterà riuscire a fare la PASSEGGIATA QUOTIDIANA con il tuo piccolo…magari a passo un po’ “allegro” e per almeno un’oretta! Vedrai che lo capirai da sola quando puoi “spingerti” a fare un po’ di più.
  5. Non trascurae MAI il riposo e il relax: ti servono assolutamente per ricaricarti sia fisicamente che emotivamente…e per far ciò impara a chiedere e ad accettare l’aiuto di parenti e…perchè no? di baby sitter

E ricorda che QUI c’è uno staff di coach esperti e pronti a darti una mano! Se vuoi approfittane subito chiedendo la consulenza gratuita! Ancora auguri e in bocca al lupo!

Comments

3 Responses to “Ho partorito da qualche mese, ma…non riconosco più il mio corpo e soprattutto non riesco a stare a dieta, nè a fare sport: tornerò mai com’ero prima?”

  1. Kurt on November 20th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó….

  2. Carlos on November 25th, 2014

    .

    áëàãîäàðþ!…

  3. perry on February 13th, 2015

    .

    tnx for info….

Leave a Reply