//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Hei, forza! Non importa quante volte sei caduta, davvero! L’importante è che adesso sei di nuovo in piedi e stai di nuovo camminando!!!
Ricorda una cosa importante: per motivi di salute (e la salute, credimi, è un valore di quelli molto molto importanti!!!) la tua alimentazione è molto rigida, quindi ti consiglierei di non esserlo altrettanto sui tempi di realizzazione del tuo obiettivo…altrimenti se per caso ne “sgarri” uno ti sentirai frustrata e penserai di stare sbagliando…e invece no! Invece magari devi solo dare al tuo corpo e al tuo metabolismo il “tempo tecnico” di abituarsi alle nuove abitudini alimentari e  vedrai che il tuo fiscio risponderà come gli è più naturale…non forzarlo!!!
Il ritmo del dimagrimento non puoi “imporlo” tu dall’esterno: tu puoi senz’altro fare del  tuo meglio e “condizionarlo” (e anche qui, rcsorda che le armi che hai sono molte, non esiste solo il cibo…ce ne’è una che forse è anche più potente ed è l’attività fisica, anche leggera, ma costante e continuata nel tempo!!!!); ma il rtimo di dimagrimento è diverso per ognuno di noi e più ne rispetterai il suo naturale andamento, più il tuo dimagrimento, essendo fisiologico, sarà duraturo.
Coraggio! e aiutati con buone emozioni e sensazioni, che sono la VERA  FORZA di cui hai bisogno!

Ciao, in bocca al lupo, sono a disposizione.

Comments

Leave a Reply