//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, quello che sto per dirti ti sembrerà un consilgio da “pazzi”, e in certo senso ,visto che è una tecnica di condizionamento mentale utilizzata anche da coach e terapeuti, lo è!
Reggiti forte, perchè l’esercizio che ti consiglio  è il seguente:
per almeno 3 giorni INTERI, nei 3 pasti principali e negli spuntini prova a mangiare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dolci (brioches con o senza nutella, succhi di frutta, snack e merendine, caramelle e cioccolatini..)…e poi dimmi che effetto ha avuto NON tanto sul tuo fisico (quello in teoria lo sai già come lo sappiamo tutti) MA sulla tua mente e sul tuo atteggiamento verso le tentazioni!
Se veramente avrai il coraggio di fare questo esercizio…ti assicuro che non avrai più bisongo di molti altri consigli alimentari!
In bocca al lupo e se lo fai fammi sapere com’è andata!

Comments

4 Responses to “I dolci per me sono davvero un problema…una droga…non posso resistere e così vanno in fumo tutti i tentativi di dieta: cosa posso fare?”

  1. Homer on December 12th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó….

  2. Brandon on December 25th, 2014

    .

    tnx!…

  3. Daniel on December 25th, 2014

    .

    tnx for info!…

  4. dwayne on February 4th, 2015

    .

    hello….

Leave a Reply