//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

carissima! L’unico modo per evitarli…SAREBBE QUELLO DI NON fare vacanze…ma capisci da te che è una soluzione decisamente radicale e poco realistica! …dal modo in cui parli deduco che stai uscendo da un periodo di dieta ed anche bella drastica, sembrerebbe! Da cosa lo capisco??? Ma proprio dal fatto che TEMI le vacanze gli SGARRI… E questo perchè una dieta TRADIZIONALE è fatta di PROIBIZIONI (cibi e bevande vietati) e LIMITAZIONI (quantità e condimenti pesati, poche tipologie di cibi cucinate sempre nello stesso modo) che portano inevitabilmente il tuo cervello a percepire CON TERRORE un periodo bello e di libertà come l’estate  le vacanze estive…pensa che assurdità, non trovi????

E poi in questo modo non fai altro che preparare quello che il tuo cervello GIA’ percepisce come irreparabile (ma guarda un po’ che DANNI MENTALI ED EMOTIVI fanno l diete!!!): il fatto che riprenderai  i chili persi (magari con sacrificio e fatica!) e che a settembre sarai punto e daccapo…

Ma non sarebbe più bello dimagrire in maniera naturale, CON GUSTO, trovando il tuo ritmo, scoprendo davvero quello che più ti piace in fatto di cucina, di salute, di bellezza e di benessere????

NON SAREBBE PIU’ BELLO e LIBERATORIO riuscire a dimagrire SENZA DIETA???????   Chiedi ad uno dei nostri coach come questo sia possibile…ma attenta: rischi davvero di arrivare al tuo peso forma e restarci per sempre!!!!!!!

Comments

4 Responses to “Mi manca poco al raggiungimento del peso forma…ma, strano a dirsi, ora che è in arrivo l’estate ho il terrore delle vacanze e degli “sgarri”…!Esiste un modo per evitarli???”

  1. Alexander4 on July 13th, 2011

    Need cheap generic ABANA?…

  2. Alexander7 on July 22nd, 2011

    Need cheap generic LEVITRA?…

  3. joey on November 20th, 2014

    .

    thank you!…

  4. bruce on December 24th, 2014

    .

    ñïñ çà èíôó!…

Leave a Reply