//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Carissima, se davvero vuoi volerti bene devi cominciare dall’inizio, e cioè devi imparare ad accettarti.
Da quello che scrivi è evidente che non accetti di avere quei chili di troppo, e per toglierli fai diete che ti fanno soffrire.
D’altra parte, il tuo corpo ha una sua saggezza, e reagisce ai sacrifici cercando il piacere che gli togli, ed ecco che ti viene sempre voglia di cibo. Tutto questo ti fa sentire in colpa, e ti fa stare ancora più male, e indovina come reagisce il corpo? Inviandoti il segnale che vuole stare bene insieme nell’unico modo che conosce: sentirsi appagato con il cibo. A questo punto tu ti senti ancora più in colpa, ti senti uno schifo, e stai ancora più male, e ancora di più il corpo, che da parte sua vuole farti sentire bene, ti invia il desiderio di altro cibo per appagarti. E così via, il circolo vizioso continua.
Come se ne esce? Beh, per uscire da un circolo occorre smettere di girarvi dentro, e lo puoi fare fermandoti e cambiando direzione.
In che modo? Tanto per cominciare puoi cambiare la direzione dei tuoi sentimenti verso te stessa.
Tanto per cominciare, perché odi quei chili di troppo? Accettali, invece, perché in questo momento sono una parte di te. Non sto dicendo di non perderli, solo che devi accettare che ci siano senza provare emozioni negative nei loro confronti. In altre parole accettati così come sei ADESSO, e sentiti grata per come sei. Ti potrà sembrare strano, ma solo se sarai in pace con te stessa riuscirai ad armonizzare mente e corpo, e insieme otterrai tutti i risultati che desideri.
Quindi, sappi che anche con questi chili che tu reputi in più tu vai già bene, sei ok, sei una persona meravigliosa e bellissima. Guardati allo specchio, e fatti i complimenti per come sei; anche se all’inizio può sembrarti sciocco, continua e credici. Insomma, arriva a piacerti, a piacerti davvero, con tutto il tuo essere. Dopo che avrai fatto pace con te stessa, vedrai che raggiungere l’obiettivo del peso giusto sarà molto più facile perché mente e corpo lavoreranno insieme senza ostacolarsi.
Rimango a tua disposizione.

Comments

Leave a Reply