//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Assolutamente no! Ci sono persone che con tanto di disfunzioni ormonali diagnosticate, modificando un po’ le abitudini alimentari e inserendo l’attività fisica nella propria vita hanno perso più di 20 chili!!! Figurati..

Comunque se hai qualche sospetto di disturbo della salute, allora fai senz’altro bene a fare tutti i controlli del caso, tuttavia controlla anche se per caso in quest’ultimo anno non siano per caso cambiate sensibilmente le tue abitudini non solo alimentari (hai aumentato il consumo di dolciumi o grassi? la tua vita è molto sedentaria?)…
Intanto potresti cercare dei modi “naturali” per rialzare l’alttività del tuo metabolismo, che magari è solo un po’ intoppato: comincia col fare attività fisica regolare… tutti hanno impegni tra familgia e lavoro, e nessuno di noi ha tempo che “avanza”; ma se vuoi davvero fare qualcosa per la tua forma fisica e salute, senza trovare le solite scuse della mancanza di tempo, allora potrai senz’altro trovare soluzioni utili per organizzarti 3 o 4 uscite settimanali da dedicare  all’attività aerobica col cardiofrequenzimetro, che è quella ideale per dimagrire e bruciare grassi.

Ciao e buon inizio.

Comments

One Response to “Nel giro di un annetto ho preso 5/6 chili che proprio non c’è verso di smaltire, forse sono disfunzioni ormonali…ma allora non ci posso fare nulla?”

  1. Tom on July 28th, 2014

    .

    hello!!…

Leave a Reply