//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Hai ragione …quando dici che, effettivamente, sei normopeso, è anche comprensibile, però che magari tu possa desiderare di perdere ancora qualcosina, l’importante è farlo in modo sano ed equilibrato!
Probabilmente, in questa fase, otterresti più risultati con un’attività fisica MIRATA  a tonificare e modellare i punti di te che non ti piacciono (come pancia e fianchi).
Per quanto rigaurda il SENTIRTI BELLA e l’IMPARARE A VOLERTI BENE , a sentirti bene con te stessa è un lavoro che ha a che fare più con la mente che con il corpo!
Tu ora pensi che SOLO quando avrai il corpo come vuoi tu potrai ESSERE FELICE e STARE BENE CON TE STESSA, invece paradossalmente è proprio il contrario che funziona!
Più impari a VOLERTI BENE e a STARE BENE così come sei e più sarà facile cambiare….perchè non sarai più ossessionata a farlo!
So che può sembrare strano quello che tiho detto, ma è una legge psicologica essenziale…più deleghiamo il nostro stare bene a qualcosa di esterno (aspetto fisico, lavoro, soldi, relazioni…) più ne siamo schiavi e passiamo la vita a rincorrerli senza raggiungerli!
Più iniziamo a stare bene COSì COME SIAMO e più sarà facile realizzare i nostri desideri (Corpo, relazioni, lavoro, denaro…ecc…).

Ti invito a leggere “Posso farti dimagrire ” di Paul McKenna, ti aiuterà a vedere la cosa da un uovo punto di vista!

In bocca al lupo

Comments

5 Responses to “Non sono grassa ma vorrei snellirmi ancora qualche chilo per stare meglio con me stessa…ma non riesco a mettermi a dieta seriamente, che fare?”

  1. Kevin on November 25th, 2014

    .

    áëàãîäàðþ!…

  2. alvin on January 24th, 2015

    .

    thanks!…

  3. alfonso on January 31st, 2015

    .

    ñïàñèáî!!…

  4. Jerry on January 31st, 2015

    .

    thanks for information….

  5. casey on January 31st, 2015

    .

    thanks for information!…

Leave a Reply