//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

 Per prima cosa anche se adesso hai un momento di abbattimento: NON MOLLARE, vai avanti, perchè tutto ciò che hai fatto fin’ora non è stato affatto nè inutile ne perso!
Intanto se prima non facevi attività fisica regolare è possibile che in questo periodo tu abbia aumentato la massa magra e quindi di fattto non saresti davvero ingrassata!
E poi fai un piccolo check up delle tue abitudini: ad esempio, non è che perchè magari ora vai in palestra allora ti sei concessa più sfizi del solito??? O ancora: se come fanno molte persone che lavorano  frequenti la palestra nella pausa pranzo…non è che ci vai digiuna e poi esageri nei pasti successivi???

Insomma, quello che vorrei invitarti a fare è questo: hai iniziato un percorso e quindi ora fermarsi e tornare indietro sarebbe sciocco…io ti consiglio di fare, invece un passettino in più: con piccoli cambiamenti alla volta cerca di modificare anche le tue abitudini alimentari, magari facendoti anche consigliare da qualche esperto…che non significa “seguire un menù”, ma magari imparare a fare i giusti abbinamenti, oppure scoprire cosa è meglio mangiare prima e dopo l’attività fisica…
E poi se frequenti una palestra seria ci sarà senz’altro un trainer o un assistente di sala competente che potrà indicarti i giusti tempi ed esercizi di cardiofitness, che sono quelli più adatti al dimagrimento.

Coraggio! se hai bisggno sono a disposizione!

Comments

4 Responses to “Nonostante i 2 mesi assidui di palestra non solo non sono dimagrita…ma addirittura ho preso peso: cosa fare?”

  1. martin on July 28th, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó!…

  2. christopher on December 24th, 2014

    .

    áëàãîäàðåí!!…

  3. raymond on January 28th, 2015

    .

    ñýíêñ çà èíôó!!…

  4. Steve on January 28th, 2015

    .

    good….

Leave a Reply