//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ti capisco perfettamente: sono molti mesi che fai sacrifici ed è normale accusare un po’ di stanchezza…ma… non credi che sarebbe un peccato mollare proprio adesso, buttare tutto all’aria per ritrovarsi al punto di partenza?? Io credo che tu sia sì stanca di stare a dieta, ma non sei ancora più stanca di essere in sovrappeso? Adesso, mia cara, è il momento di rinforzare le nuove e buone abitudini prese!
Forse, magari, è il momento di fare qualche piccolo cambiamento: bene le passeggiate , ma quelle ti servono più che altro per rilassarti e digerire bene; per l’attività fisica prova con qualcosa di veramente mirato al dimagrimento che ti possa dare risultati e quindi nuova motivazione, come la corsa aerobica con il cardiofrequenzimetro; l’attività aerobica infatti darà una bella scossa naturale al tuo metabolismo, in quanto è l’unica che ti permette di bruciare una maggiore percentuale di grassi, anzichè solo zuccheri, sul totale della calorie consumate durante l’attività.
E poi comincia a curare anche quello che io chiamo il “dimagrimento mentale”!!! Ovvero il tuo atteggiamento, le tue emozioni, l’umore e le convinzioni legati alla perdita del peso…ti suggerisco per una sferzata di motivazione e novità il libro di uno dei più famosi trainer italiani, Energy People, di Roberto Re.

Ciao e fammi saere come va.

Comments

Leave a Reply