//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Ciao!
Conosco bene quella sensazione mista di rabbia e disperazione di quando ti guardi allo specchio e non ce la fai più….da una parte sai che devi dire BASTA ma dall’altra parte hai paura che non ce la farai…..ti capisco molto bene!
proprio perchè ho vissuto su dime questa situazione ben più di una volta prima di riuscire a risolverla del tutto, ti dico sinceramente che non sarà una dieta a farti dimagrire definitivamente. Non da sola, quanto meno….
Prima di iniziare una dieta va fatta un’adeguata preparazione mentale, bisogna mettersi nel giusto atteggiamento..altrimenti inizierai carica e interromperai al primo ostacolo.
Ti consiglio di leggerti un libro particolare “Posso farti dimagrire” di Paul McKenna. Ti aiuterà , prima di tutto, a vedere la situazione da un un nuovo punto di vista e a metterti nel giusto atteggiamento!
Ricorda che tutti pensano che saranno felici DOPO avere perso…tot chili….mentre invece è l’essere FELICI prima, lo stare bene con se stessi, che porta a dimagrire con semplicità!

In bocca al lupo

Comments

2 Responses to “Oggi mi sono resa conto di quanto sono ingrassata, non riesco a guardarmi, mi serve una deita veloce per dimagrire”

  1. Freddie on December 1st, 2014

    .

    ñýíêñ çà èíôó….

  2. clifford on December 14th, 2014

    .

    ñïñ….

Leave a Reply