//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //
Vivi alla Grande, Vivi come davvero meriti!

Innanzitutto comincia a non sentirti responsabile del fatto che le tue amiche si possano infastidire a prendere qualcosa da sole! E’ un  loro problema, non tuo!
Tu sei in una bella fase di cambiamento, in cui stai imparando a prenderti cura di te stessa e del tuo corpo! E’ importante che non sgarri non perchè sia proibito ma semplicemente perchè stai prendendo delle nuove abitudini ed è utile che ora tu sia più aderente possibile alla dieta!
una cosa che forse può facilitarti è proprio “dichiarare” prima a chi ti chiede di accompagnarla al bar che le farai compagnia molto volentieri con una spremuta d’arancia (molto meglio dei sicchi di frutta!) o un bel bicchiere d’acqua!
Se fai capire loro quanto per te sia importante essere sostenuta in questa fase vedrai che ti sentirai molto più a tuo agio!
Prova , perciò a dare la priorità a te stessa inq uesto momento…un sano egoismo, a volte, non guasta!

In bocca al lupo

Comments

4 Responses to “Sono a dieta ma quando accopagno le amiche al bar loro si infastidiscono perchè non prendo nulla e le lascio bere da sole…mi sento a disagio, che fare?”

  1. arturo on January 17th, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!…

  2. chris on January 17th, 2015

    .

    ñïñ çà èíôó!…

  3. lawrence on January 27th, 2015

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!…

  4. Clinton on February 8th, 2015

    .

    ñïñ!!…

Leave a Reply